Avviso per la Predisposizione dell'elenco di Esperti per l'istituzione della Commissione Locale Paesaggio (C.L.P.)

La proposta di candidatura, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/09/2024

19 agosto 2024

18 settembre 2024

COMUNE DI CASTELVETERE SUL CALORE
Provincia di Avellino

Avviso per la predisposizione dell'elenco di esperti per l'istituzione della Commissione Locale per il Paesaggio.

Il Responsabile del Settore Tecnico rende noto che in data 19/08/2024 è stato pubblicato all’albo pretorio di questo Comune (N. 579) avviso per la predisposizione dell'elenco di esperti per l'istituzione della Commissione Locale per il Paesaggio.
Le proposte di candidatura dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.castelveteresc@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/09/2024.

Allegati:
- Avviso pubblico
- Istanza in formato editabile

Candidatura per la nomina (ex art. 148 del D.Lgs. n. 42/204 e s.m.i.) di componente della Commissione locale per il paesaggio del Comune di Castelvetere sul Calore

Istanza per la presentazione delle candidature per la nomina di cinque membri esperti in materia di tutela del paesaggio, quali componenti della Commissione locale per il paesaggio del Comune di Castelvetere sul Calore

Settore 3 Tecnico

Telefono: +39 0827 650 54 int. 5