Modifica Avviso pubblico fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di I° grado - anno scolastico 2024/2025

Le istanze possono essere presentate entro il termine perentorio del 30.09.2024

02 settembre 2024

Le istanze possono essere presentate entro il termine perentorio del 30.09.2024

Comune di Castelvetere sul Calore - Fornitura gratuita di libri di testo

COMUNE DI CASTELVETERE SUL CALORE
Provincia di Avellino

Fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado - anno scolastico 2024/2025, mediante cedole librarie/voucher.

SI RENDE NOTO

che per l’anno scolastico 2024/2025 possono accedere al beneficio di cui all’oggetto, a mezzo consegna di cedole librarie/voucher nominativi da utilizzarsi presso le librerie accreditate per il comune di Castelvetere sul Calore, gli alunni delle scuole secondarie di 1° grado appartenenti a famiglie che presentino un valore dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE 2024) in corso di validità, rientrante nelle seguenti fasce:

fascia 1: ISEE da € 0 a € 10.633,00;

fascia 2: ISEE da € 10.633,01 a € 13.300,00

Le famiglie degli alunni, così come sopra definite, che si trovano nelle condizioni per accedere al beneficio, sono invitate a presentare istanza, utilizzando gli appositi moduli messi a disposizione, entro il termine perentorio del 30.09.2024.

Le famiglie degli alunni, così come sopra definite, che si trovano nelle condizioni per accedere al beneficio, sono invitate a compilare apposita domanda direttamente accedendo al sito comunale, a mezzo SPID, al seguente link https://www.comune.castelveteresulcalore.av.it/serviziospecifico/77 entro il termine perentorio del 30.09.2024.
L’istanza, dovrà essere corredata:
❑ dall’attestazione ISEE 2024 in corso di validità. In caso di reddito pari a Zero, dovrà essere presentata
apposita dichiarazione, come da modello “B”;
❑ da idonea dichiarazione sostitutiva relativa ai libri da acquistare, Mod. ”C” recante in allegato l’elenco
dei libri medesimi.

Ufficio Servizi Amministrativi