Descrizione L'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune è il punto di contatto principale tra amministrazione e cittadini. Fornisce assistenza, informazioni e supporto su servizi, pratiche amministrative e risponde alle richieste dei cittadini.
Competenze title L'Ufficio Relazioni con il Pubblico comunale può avere diverse competenze, tra cui:accoglienza e assistenza al pubblico: gestione delle richieste, informazioni e orientamento agli utenti;fornire informazioni su servizi offerti dal comune, procedure amministrative e documenti necessari;gestione delle segnalazioni, reclami o proposte dei cittadini; organizzazione di eventi, incontri o attività per coinvolgere la cittadinanza; collaborazione con altri uffici per garantire risposte tempestive alle richieste del pubblico; elaborazione di materiale informativo e aggiornamento dei canali di comunicazione del comune; monitoraggio e valutazione della soddisfazione dei cittadini riguardo ai servizi offerti.
Responsabile Matteis Stefano Email protocollo@comune.castelveteresulcalore.av.it Telefono +39 0827 650 54 PEC protocollo.castelveteresc@pec.it Caricamento… Ufficio Polizia Municipale Ufficio Servizi Amministrativi Ufficio Segreteria E Contenzioso Ufficio Protocollo e Archivio Ufficio Relazioni Con Il Pubblico Consiglio comunale Settore 1 Amministrativo e di Vigilanza Ufficio Affari Generali Giunta comunale Ufficio Albo Pretorio, Notifiche, Trasporto Scolastico Caricamento… Caricamento…
Servizi offerti Istanza di accesso civico Istanza di accesso generalizzato Richiedere l'accesso agli atti Suggerimenti e segnalazioni Caricamento…
Contatti PEC: protocollo.castelveteresc@pec.it Telefono: +39 0827 650 54 Email: protocollo@comune.castelveteresulcalore.av.it Caricamento…